Scroll Top

21.7.2018 – Call for work per ristrutturare la Casa delle Donne!

I lavori alla Casa delle Donne proseguono spediti! In queste settimane, infatti, abbiamo iniziato a “prenderci cura” dello spazio fisico che da più di un mese ospita il nostro progetto, le assemblee, le iniziative e gli incontri di idee organizzati e nati spontaneamente tra queste mura.

Tante e tanti hanno voluto trasformare la posa simbolica di un mattoncino in un gesto concreto per dare nuova vita all’ex asilo Monserrato e per risanare la struttura dai primi danni provocati dall’incuria e dall’abbandono.

A tutte e tutti loro, ancora una volta, va la nostra gratitudine. Grazie a chi ha portato i materiali, a chi ha messo a disposizione il proprio tempo, a chi è passato/a a trovarci per rifocillarci con un po’ di frutta o acqua fresca.

Vogliamo trasformare anche l’ultimo sforzo in una festa, in una scusa per stare insieme!

Il 21 e il 22 luglio ci troviamo alla Casa delle Donne per ridipingere le pareti. Ci stiamo procurando tutto l’occorrente, ma chi può porti con sé un rullo, un pennello o una latta di bianco!

Vi aspettiamo sabato e domenica dalle 10 fino a sera!

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.