Scroll Top

Venerdì 19 luglio, “Fallo bello!”. Live painting e musica

Venerdì 19 luglio, "Fallo bello!". Live painting e musica pene abusivIl 21 giugno scorso ci svegliavamo scoprendo il portone della Casa delle Donne imbrattato con la scritta “abusivI” e un grosso pene a bomboletta spray.
Azioni come quella sono la prevedibile conseguenza del clima d’odio, di discriminazione e intolleranza diffuso e sdoganato dal partito verde vestito. Gli attacchi ripetuti all’autodeterminazione di donne, lesbiche, gay, persone trans e intersex, di qualsiasi età, si sommano e si riflettono nella violenza, istituzionale e sociale.
Per questo lottiamo quotidianamente nelle case e nelle strade di tutto il mondo per un futuro transfemminista, che non lasci nessun* indietro.
Per questo trasformiamo quel gesto in un atto gioioso e creativo e invitiamo tutt* a partecipare, venerdì 19 luglio dalle 20.30 a “Fallo bello!”

Mentre l’artista Berniverso donerà colore e poesia al portone della Casa delle Donne faremo festa accompagnati dalla musica di alcuni componenti dell’ Orchestra Multietnica Furaste.

VI ASPETTIAMO!!

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.