Seleziona una pagina

  • Facebook
  • Twitter
Nella giornata di mobilitazione nazionale di #nonunadimeno la Casa delle Donne sarà aperta, a partire dalle ore 18.00, nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio da covid-19, tutelando le donne, gli uomini e le/i bambine/i che saranno presenti.
Il grande cortile interno ci permetterà di mantenere le distanze restando all’aperto; inoltre, verranno forniti i necessari dispositivi igienizzanti.

ore 18.00 – APERITIVO
ore 21.30 – PROIEZIONE DEL FILM “PRIDE”

Giugno è, a livello internazionale, il mese dedicato al Pride ed è proprio per questo motivo che abbiamo deciso di colorare la giornata di mobilitazione nazionale con la proiezione della pellicola
diretta da Matthew Warchus.
“Pride”, tratto da una storia vera, è ambientato in Inghilterra, estate 1984. Margaret Thatcher è al potere e i minatori sono in sciopero. Un gruppo di attivisti omosessuali decide di aderire alla protesta e di raccogliere fondi per gli scioperanti di un villaggio del Galles. I minatori, però, accolgono con diffidenza l’iniziativa, considerando il sostegno di lesbiche e gay imbarazzante.

Durante la serata verrà inoltre allestito un banchetto informativo dove sarà possibile firmare per il progetto Alessandria Si-Cura.

Giornata di mobilitazione nazionale #nonunadimeno
LEGGI – Torniamo nelle Strade! Ci tolgono il tempo, riprendiamoci tutto!

  • Facebook
  • Twitter

CONTATTI

NON UNA DI MENO - ALESSANDRIA

Piazzetta Monserrato 1 - 15121 Alessandria - Italia

Lo Spazio Accoglienza della Casa è aperto
in occasione di ogni iniziativa.
Tutte le attività, i laboratori e gli sportelli sono gratuiti.
Per informazioni e adesioni scrivi alla nostra pagina Fb o alla e-mail nonunadimeno.alessandria@gmail.com

NON UNA DI MENO

SOCIAL

LINK NUDM NAZIONALI