Scroll Top

Venerdì 6 maggio con Porpora

Venerdì 6 Maggio alla Casa delle Donne sarà con noi in collegamento Porpora Marcasciano! Siamo felicissimɜ di ospitare anche noi la presentazione e la proiezione di “Porpora”, regia di Roberto Cannavò. La pellicola racconta la storia di Porpora Marcasciano, storica protagonista dei movimenti transessuali e femministi dall’Italia degli anni Settanta ad oggi.

Ci rende estremamente orgogliosɜ avere al nostro fianco una sorella come Porpora, che ci è sempre stata vicina nella costruzione del nostro spazio e della nostra collettività.

Sarà uno dei primi eventi che ci accompagnerà verso il mese del Pride, al quale non vediamo l’ora di partecipare, festosɜ e indecorosɜ come siamo sempre statɜ!

Ci vediamo alla Casa delle Donne venerdì 6 maggio alle 20:30!

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.