Seleziona una pagina

  • Facebook
  • Twitter

Venerdì 27 maggio la Casa delle Donne di Alessandria ospiterà lo spettacolo di Frad e Claudia Vernier, “Vedi caro”.
Uno show, stand-up comedy, ma soprattutto uno sfogo messo in scena dalla fumettista divenuta famosa con “lesbodramma” e dall’attrice e musicista romana Claudia Vernier.

Appuntamento alla Casa, in Piazzetta Monserrato 1, venerdì 27 maggio per ridere, riflettere e divertirsi insieme!
Apertura porte alle 20:30, inizio spettacolo alle 21:30

Frad, classe 1987, è una fumettista romana. Inizia a disegnare fumetti fin da piccolissima, poi smette per anni facendo tutt’altro ma torna a crederci più tardi iscrivendosi alla Scuola Internazionale di Comics a Roma.
Comincia pubblicando vignette di satira politica per Arci Solidarietà, in seguito nel 2016 lancia sui social le storie di Frad creando vignette, illustrazioni e strisce umoristiche.
Nel febbraio 2017 pubblica la prima raccolta delle sue vignette interamente autoprodotta. Inoltre comincia varie collaborazioni come quella per Lezpop e per i Conigli Bianchi.
Nel marzo 2018 pubblica per la Renbooks edizioni “Non Facciamone Un Lesbodramma” che raccoglie le sue vignette e altri inediti. A maggio 2019 è stato pubblicato il secondo volume, “Non facciamone Un Lesbodramma Extended” per Asterisco edizioni.
Le sue storie sono autobiografiche e vedono come protagoniste se stessa, le sue amiche e la sua vulva parlante. I temi trattano principalmente di amore tra donne, drammi, ansiette, felicità, insicurezze, es io superio.

CONTATTI

NON UNA DI MENO - ALESSANDRIA

Piazzetta Monserrato 1 - 15121 Alessandria - Italia

Lo Spazio Accoglienza della Casa è aperto
in occasione di ogni iniziativa.
Tutte le attività, i laboratori e gli sportelli sono gratuiti.
Per informazioni e adesioni scrivi alla nostra pagina Fb o alla e-mail nonunadimeno.alessandria@gmail.com

NON UNA DI MENO

SOCIAL

LINK NUDM NAZIONALI