Scroll Top

Alla Casa delle Donne lo spettacolo “Vedi caro”

Venerdì 27 maggio la Casa delle Donne di Alessandria ospiterà lo spettacolo di Frad e Claudia Vernier, “Vedi caro”.
Uno show, stand-up comedy, ma soprattutto uno sfogo messo in scena dalla fumettista divenuta famosa con “lesbodramma” e dall’attrice e musicista romana Claudia Vernier.

Appuntamento alla Casa, in Piazzetta Monserrato 1, venerdì 27 maggio per ridere, riflettere e divertirsi insieme!
Apertura porte alle 20:30, inizio spettacolo alle 21:30

Frad, classe 1987, è una fumettista romana. Inizia a disegnare fumetti fin da piccolissima, poi smette per anni facendo tutt’altro ma torna a crederci più tardi iscrivendosi alla Scuola Internazionale di Comics a Roma.
Comincia pubblicando vignette di satira politica per Arci Solidarietà, in seguito nel 2016 lancia sui social le storie di Frad creando vignette, illustrazioni e strisce umoristiche.
Nel febbraio 2017 pubblica la prima raccolta delle sue vignette interamente autoprodotta. Inoltre comincia varie collaborazioni come quella per Lezpop e per i Conigli Bianchi.
Nel marzo 2018 pubblica per la Renbooks edizioni “Non Facciamone Un Lesbodramma” che raccoglie le sue vignette e altri inediti. A maggio 2019 è stato pubblicato il secondo volume, “Non facciamone Un Lesbodramma Extended” per Asterisco edizioni.
Le sue storie sono autobiografiche e vedono come protagoniste se stessa, le sue amiche e la sua vulva parlante. I temi trattano principalmente di amore tra donne, drammi, ansiette, felicità, insicurezze, es io superio.

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.