Scroll Top

A.B.A.B. All bodies are beautiful

Nei giorni di apertura sono attivi una serie di progetti costruiti e pensati per rendere la Casa un luogo di incontro, rete, discussione e condivisione.

A.B.A.B. – All Bodies Are Beautiful

Lo sappiamo: i corpi non sono tutti uguali, sono unici e diversi. In un sistema dominante che ci impone precisi canoni noi cambiamo le regole, attraverso i corsi di Yoga e Mindfulness scopriamo un nuovo modo di prenderci cura nei nostri corpi ribelli!

Corso di Yoga con Alessia – Giovedì alle 17.00
“Alessia è una ricercatrice di tutto ciò che riguarda la connessione profonda con sé stessi, la natura, tutti gli esseri e il proprio cuore, perseguendo armonia e benessere. Insegna Yoga Integrale cercando di portare le persone, attraverso questa pratica, ad una maggiore consapevolezza e accettazione del proprio corpo, al rispetto e alla conoscenza di sè, per arrivare a raggiungere uno stato di benessere fisico e mentale.”

Corso di Mindfulness con Alice – Giovedì alle 18.30
“Quanto conosciamo il nostro corpo, quanto lo ascoltiamo davvero? Questo sarà un viaggio alla conoscenza di sé, di tutti quegli aspetti legati al corpo e all’energia che ha, che manifesta o che ha difficoltà a tirar fuori. Un viaggio di crescita in cui sviluppare una connessione profonda con il proprio corpo, le sue esigenze, le sue necessità e una connessione più profonda con la nostra essenza, strettamente legata ad esso. Può nascere un bellissimo percorso da vivere insieme, scoprendo la propria unicità, ma anche la profonda connessione che abbiamo tra tuttɜ!”

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.