Scroll Top

10/07 – Il progetto ABAB propone una giornata dedicata al benessere e all’amore per sé stess3

Mercoledì 10 Luglio volge al termine il primo anno del progetto ABAB – All Bodies Are Beautiful. Un’esperienza transfemminista e non conforme che ha preso vita alla Casa delle donne TFQ grazie alle insegnanti Alice Oberti Counselor in PsicosomaticaAlessia Brisone e Chiara Cei, che hanno deciso di dedicare i propri corpi, le proprie energie e il proprio tempo ad accompagnarci in questo primo anno di vita della Casa.
Nel ringraziare loro e Chiara Ferrari Vignolo, che da anni ci sostiene e si mette in gioco insieme a noi, decidiamo di dedicare al progetto ABAB un pomeriggio di conclusione del meraviglioso percorso intrapreso fino ad ora.

Già in attesa della ripresa dei corsi a Settembre, vi invitiamo a prendere parte a una giornata all’insegna del benessere dei nostri corpi: il 10 Luglio vi aspettiamo dalle 17 nel giardino della Casa delle Donne TFQ.
A cominciare dalla Danza della Dea (ore 17) per poi proseguire con una lezione condivisa di Yoga e Mindfulness (ore 18). A seguire un ottimo aperitivo vegan, per poi concludere la serata alle ore 21 con il Bagno di Gong.

Ciascuna lezione avrà ingresso a offerta libera, ed è graditissima la prenotazione al numero 351 592 0855 (anche via whatsapp).

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG