Scroll Top

Mercoledì 15 gennaio – Chiara Becchimanzi con “Terapia di gruppo”

Mercoledì 15 Gennaio ci vediamo alla Casa delle Donne TFQ con @chiarabecchimanzi !

ll format interattivo e terapeutico unico nel suo genere ideato da Chiara Becchimanzi torna in una inedita versione juke-box: cavalli di battaglia, improvvisazione e inediti; tutto deciso esclusivamente dal pubblico: chiedete e vi sarà dato.
Rideremo, ci arrabbieremo, ci indigneremo, ci scandalizzeremo, godremo, ci conosceremo e ci esaspereremo, per poi sentirci meglio di prima. Ovviamente, senza aver risolto niente.

Chiara Becchimanzi, attrice, autrice, regista, speaker radiofonica, romanziera, stand up comedienne, traslochi sgomberi l’arrotino e l’ombrellaio.
Latinense di nascita, ostiense per scelta, napoletana nel sangue ed eoliana d’estate. Oltre 20 anni di esperienza di palco, debutta in TV su Comedy Central nel 2019, partecipa a Zelig C-Lab, Comedians Solve the World Problema, Stand up comedy e Stand up comedy Rehab. Nel cast di Battute? su Rai 2. Scrive e conduce La Ritirata dei Gladiatori su Dimensione Suono Roma. Inventa storie da quando ricorda. Vince Bandi pubblici, occupa teatri, lavora nel sociale, e desidererebbe tanto una giornata da 48 h. Inventa storie da quando ricorda, e la risata che suscita è quasi sempre un effetto non voluto.

Inizio spettacolo ore 21:00
Ingresso a offerta!
Casa delle Donne TFQ – Via San Giovanni Bosco 28 Alessandria

Prenota il tuo posto su WhatsApp al numero 3515920855 oppure via mail scrivendo a nonunadimeno.alessandria@gmail.com

Cerca nel sito:

Centro Antiviolenza Marielle Franco​

Eventi e News

Guida pratica alla contraccezione

Guida pratica all'IVG

Temi di poter essere vistə mentre navighi sul nostro sito e cerchi informazioni sul centro antiviolenza?

Per uscire in modo rapido dal sito clicca l’icona raffigurante un occhio sbarrato (la trovi in alto a destra dal computer e in basso a destra da cellulare) e verrai indirizzatə a un finto sito di vendite da cui non si potrà più tornare indietro.

In questo modo la persona che prenderà in mano il tuo smartphone/pc per controllarlo non potrà vedere cosa stavi facendo.