Questo primo anno alla casa delle donne TFQ in via San Giovanni Bosco si è riempito di corpi, voci, esperienze diverse che ci hanno permesso di tessere nuove relazioni e portare avanti il favoloso progetto della Casa che ormai prosegue dal 2017.
Non c’è modo migliore di iniziare la nuova stagione del festival “MIA – un altro genere di arte”, che sin dal 2018 ci accompagna nel raccontare la lotta transfemminista attraverso il mondo della cultura, dell’arte, della musica e dello spettacolo.
Un momento per noi preziosissimo di scambio e arricchimento, che ci permette di entrare in contatto con artistɜ che mettono le proprie opere a disposizione della lotta transfemminista, intersezionale e per la parità di genere.
Anche questa settima edizione del Festival MIA è mossa dal desiderio di costruire spazi alternativi da cui partire per combattere il sistema patriarcale, per cui tieniti liberə il 13-14 e 15 Settembre, non mancare al favoloso festival che da 7 anni colora la nostra cittá!
L’entrata al festival è sempre a offerta libera e per l’intera durata dell’evento sarà possibile trovare la nostra ottima farinata, panini, birrette e molto altro. Inoltre si potranno incontrare tant3 artist3 che parteciperanno esponendo e creando le loro opere nell’area banchetti!
Qui sotto il programma:
Venerdì 13 – Apertura h 18
h 19 @Apotropaike – “L’attacchiamo”
h 22 Missinred Dj set
Sabato 14 – Apertura h 17
h 18 La valigia di Melanie – Talk alla scoperta dei giochi del piacere, del mondo delle vibrazioni e non solo
dalle h 20.45 in poi live music con Liv, Paul Wild, Nede, Adriana – Dj set by Plagio
Domenica 15 – Apertura h 17
h 17.30 Laboratorio di animazione teatrale per bambin3 tra 6 e 12 anni
h 21 Burlesque Bollicine Blues